Occhiali e Foulard: stile elegante, romantico, vivace, rock o bon-ton?

Fortunatamente l’estate è arrivata sempre più coraggiosa nei nostri armadi fossilizzati da un inverno che ci ha appesantito i corpi. Ovviamente la domanda più ricorrente per un estate al top è : che accessorio indosso? Ann Mashburn è d’accordo sempre di più con orecchini molto grandi e colorati, diremo MAXI. Prendete ad esempio la collezione di Rebecca de Ravenel, classici ma allo stesso tempo “spiritosi”.

Il floreale sarà la parola d’ordine per dei foluard avvolgenti e unici nel loro genere, come ci rivela Roberta Benteler ( fondatrice di Avenue 32) tutte pronte per un party sulla spiaggia e avvolgere i nostri colli da maestosi foular chic e “giocosi” pronti per diventare un copricostume futuristico.

Si sa, la donna ha bisogno di nascondere il proprio sguardo a chi non lo merita, quindi un occhiale decisamente IN con vetri specchiati come Emilio Pucci ci suggerisce, con materiali tecno, forma a goccia classica, aviator o tondi come quelli d Tory Burch all’avanguardia, in celluloide di Givenchy adeguabili su tutti gli outfit di questa passerella spring summer 2017.

A voi la scelta.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.