Puma e Webster: collaborazione a due

La mia seconda passione dopo il design è la danza. Questa occasione di collaborare con Puma mi permette di collegare queste due discipline. Poter contare sulla competenza di tecnici dello sportswear e degli specialisti di tessuti ad alte prestazioni di Puma è stata un’esperienza davvero interessante“, confida Sophia Webster.

Cosi Puma annuncia la nuova linea di settembre in collaborazione con Sophia Webster, con dei capi molto colorati e femminili che comprenderà un po’ di tutto tra abbigliamento, scarpe ed accessori. Il prêt-à-porter dopo la collezione firmata Rihanna lentamente sta facendo sentire i suoi passi verso una passerella sempre più di spessore. Attraverso questa meravigliosa partnership fra le due menti dello sport e della moda si lancerà il 5 settembre l’esclusiva creazione pronta per destare entusiasmo fra i teenager’s.

Le scarpe saranno costruite con materiai durevoli, colorati molto streetwear dal designer newyorchese, capi di abbigliamento con tessuti di alta qualità dove i dettagli saranno di riflesso su stampe molto basic o a pois.

Sarà disponibile in tutto il mondo nei negozi Puma e sull’e-shop del produttore tedesco di articoli sportivi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.