Pronti…partenza…via!!!

“La moda è l’arte di rendere unico un momento accarezzando i desideri più profondi del proprio estro e dando voce alla sfacciataggine dello smisurato ego che c’è in ognuno di noi”, sostiene da sempre il Fashion Creator Vincenzo Maiorano.

Nell’intervista di apertura afferma: “Io penso che, spesso la gente sia spaventata dalla moda. Perché la spaventa? La fa sentire insicura, l’abbatte. Penso che quando le persone dicano cose denigranti sul nostro mondo, sia perché si sentono in qualche modo escluse, non si sentono parte della società e si sentono in diritto di prenderci in giro. Solo perché ti piace portare un bel vestito di Alberta Ferretti o un paio di jeans invece di un capo di tipo basic, non significa che tu sia stupido, che tu non abbia un cervello o non sia in grado di dare vita a un pensiero.

Solo perché non sei laureato in una disciplina scientifica, ingegneristica o umanistica non significa che non hai la capacità di rapportarti alla gente, di costruire relazioni o di inventare e progettare un qualcosa di sorprendentemente valido, efficace e comunicativo.

C’è qualcosa nella moda, però, che fa innervosire le persone.”

Maiorano Magazine nasce dalle ceneri della precedente edizione dell’omonimo magazine online, fondato dal Fashion Creator Vincenzo Maiorano nel settembre 2016 e che ha riscosso un discreto successo, facendo parlare molto di sé.

Con il Maiorano Magazine ha voluto metter su un luogo virtuale, un magazine appunto, in cui, appassionati di moda e non, potranno fruire di contenuti freschi, innovativi e sempre aggiornati.

Maiorano Magazine avrà un’interfaccia completamente rivisitata, fresca, accattivante, facile da utilizzare, con i contenuti che rappresenteranno l’aspetto core dell’intero sito web. Il tutto sarà reso possibile grazie a quella che è oggi una forte sinergia, una collaborazione con, e tra, esperti di comunicazione, di Web Development, Photographer e blogger, che faranno parte della squadra, del team di Maiorano Magazine.

Il Magazine online vedrà, inoltre, la realizzazione di servizi fotografici realizzati da team dedicati costituiti da fotografi e professionisti del trucco e parrucco che si metteranno alla prova per realizzare splendidi scatti fotografici, frutto di un’accurata ricerca della giusta location, del giusto outfit, del giusto look.

Per dare ancora più pepe a questa nuova rinascita, saranno istituite collaborazioni con contesti di abbigliamento e moda.

Collaborazione” sarà la parola che caratterizzerà il Maiorano Magazine.

Questo e altro con il nuovo Magazine online Maiorano Magazine.

Condividi questo articolo!

NICOLA PINTO
NICOLA PINTO

Web developer

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: