Dolce&Gabbana: l’alta moda trionfa a Palermo!

Un vero set cinematografico, quello ideato da Dolce&Gabbana. Un tuffo nel passato, pizzi, antiche statue e marmi pregiati. Piazza Pretoria, location perfetta per una favola moderna. Attori d’eccezione, i modelli internazionali.

Dolce&Gabbana sfilata piazza Pretoria

Protagonisti assoluti, gli abiti di Dolce&Gabbana. Dal 6 al 10 luglio, giorni completamente dedicati alla sartorialità artigianale, alle tradizioni e al Made In Italy.

Abiti Dolce&Gabbana

Una location surreale, luogo dove è andato in scena uno spettacolo da togliere il fiato. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno celebrato la Sicilia, facendo letteralmente sognare tutti gli ospiti! Mescolando arte e grande professionalità, l’evento di Palermo riconferma l’eccezione Italiana nel campo dell’alta moda.

Modelle Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana hanno proposto uno stile unico, inconfondibile che celebra la femminilità, la purezza e l’eleganza della donna, esaltando una sensualità eterea e avvolgente.

Dolce&Gabbana shooting

Ogni vestito, proposto come un’opera d’arte dai colori forti, distinti che richiamano i sapori e le tradizioni folcloristiche di un’antica terra, esaltando la donna rendendola unica e speciale. Abiti dalle linee perfette, sinuose, dal sapore vintage.

Palermo evento Dolce&Gabbana

In risalto sicuramente nella collezione, un tripudio di nuance calde, con chiari riferimenti alle maioliche siciliane, antichi disegni che riportano alla mente vecchi racconti, rievocando lo splendore delle antiche case nobiliari siciliane. In uno dei suoi abiti infatti troviamo disegnato un gattopardo, chiaro riferimento al celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Dolce&Gabbana backstage

Pizzi, merletti, velluto in rilievo, dal porpora al rosa tenue, dall’azzurro alle sfumature del blu intenso per ricordare le acque del mare.

Il giallo colore predominante, insieme all’arancio per ricordare la Sicilia, terra di agrumi.

Dolce&Gabbana velluto

Dolce&Gabbana, stilisti dalla fama mondiale, anche in questo caso si sono contraddistinti per la loro professionalità e unicità!

MARIA BARONE

Blogger

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.