Ciabatte e calzini

Questa estate è subito tendenza e se pensavate che questo look rappresentava i turisti in vacanza, per l’estate 2017 è una tendenza a tutti gli effetti.

Ma se pensavate che queata moda è esplosa quest’anno, beh non è affatto così.

Gli stilisti hanno presentato questo look alquanto bizzarro già sulle passerelle l’anno scorso per la moda Spring summer 2017 da Gucci, Prada a Versace hanno davvero fatto tendenza tanto che artisti e vip di ogni genere hanno subito seguito l’onda. 

Ma quali vip hanno realmente anticipato questa tendenza? 

Madonna già nel 2015, durante il suo tour Rebel Heart, all’uscita da un albergo di Portland, girava in bomber nero extra large, sciarpone, berretto nero di lana in testa e ai piedi, neanche a dirlo ciabatte con calzini.

Lo scorso anno Rihanna scatenò i suoi fan su Instagram, con uno scatto in sandali e calzini bianchi.

E così anche Bruno Mars nella clip “24 Magic”, Justin Bieber all’uscita da un locale

Insomma ciabatte e calzini bianchi piacciono davvero a tutti 

Tutt’altro che censurato, il sandalo con il calzino ha trovato la sua dimensione sulle passerelle maschili e fa glamour persino d’inverno con il calzino in cashemire dai colori lavanda e grigio antracite o in filo di scozia da abbinare. Per le donne il calzerotto è un vero e proprio vezzo da indossare, non solo con la pantofola, ma persino con sandali con plateau o tacchi a spillo.

Voi che aspettare a correre subito ad acquistare calzini in spugna e ciabatte

VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.