Monica Bellucci, bellezza senza tempo!

Italiana doc, attrice, modella, presentatrice, madrina di eventi internazionali, testimonial di case moda più prestigiose, la splendida Monica Bellucci resta ancora oggi una delle donne più belle e fashion del pianeta. Acclamata dalla stampa, inseguita dalle maison di moda, Monica Bellucci rappresenta nel mondo l’Italia a tutto tondo.

Monica Bellucci

Fra gli stilisti che hanno creato appositamente per lei dei capi unici, sicuramente la maison Dior, una delle ultime apparizioni che la vede protagonista come madrina d’eccezione al festival di Cannes, abito in tulle nere con evidenti trasparenze e decolté in primo piano.

Ha sfilato per Dolce&Gabbana, Fendi e tutte le più importanti griffe mondiali.

Ha guadagnato la copertina della rivista francese Elle e Vogue.

Nel 2003, sempre per Dolce&Gabbana, diventa testimonial del profumo Sicily. Nel novembre 2007 diventa testimonial per Intimissimi e recita nel cortometraggio Heart Tango, diretto da Gabriele Muccino. Sempre nel 2007 diventa testimonial di Cartier per la linea di gioielli Délices.

Ogni sua apparizione è curata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso, le sue forme perfette rendono unico ogni abito indossato. Il suo stile ricorda quello di una donna mediterranea, solare, che ama la vita e soprattutto il made in Italy.

Condividi questo articolo!

MARIA BARONE
MARIA BARONE

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: