Cadute di stile delle star

Cadute di stile delle star, sfogliamo le riviste di moda a caccia di qualche trend che ci migliorerà la vita. Le sfilate sul red carpet, i servizi di moda, le interviste dei nostri vip preferiti. Siamo spesso convinti che chi fa parte del mondo della moda abbia molto da insegnarci. Hanno alle spalle tanti Hair stylist, curatori di immagine, esperti di look e di make up.

Neanche loro sono esonerate dagli Epic fail, o meglio dire cadute di stile delle star.

Spesso i così detti vip sono vittime non solo del proprio pessimo gusto, ma anche delle necessità della moda e del loro ambiente. Partiamo subito con qualche Epic fail di makeup.

Cadute di stile delle star

 La cattiva sorte è toccata ad Angelina Jolie. Sul red carpet del film The Normal Heart il volto della bella attrice è apparso completamente bianco in alcune zone, come se la Jolie avesse utilizzato del talco. Questa volta la colpa è tutta del make up artist che tentando di minimizzare l’effetto lucido sul viso dell’attrice ha abusato di un particolare tipo di cipria foto riflettente: l’eccesso di polvere non si vede a occhio nudo ma solamente se colpito dalla luce diretta di un flash. Ecco perché solamente i fotografi hanno notato l’errore.

Cadute di stile delle star

Tyra Banks voleva uno smoky eyes ma il risultato ottenuto è più simile ad un effetto panda. troppo ombretto nero non sfumato, e quel rossetto fucsia è davvero troppo. Stessa sorte è toccata a Taylor Momsen che con i suoi look dark ha fatto tanto parlare. Cosa inammissibile il trucco occhi, l’ombretto rosso che arriva fino sotto l’occhio è decisamente out. Tra chi esagera con gli ombretti c’è sicuramente Leighton Meester, che qualche anno fa ha scelto un trucco viola intenso estremamente eccentrico che penalizzava il suo sguardo e il suo incarnato.

Continuiamo con gli outfit azzardati delle star alcuni proprio bocciati

Cadute di stile delle star

La vip americana Kim Kardashian  ha scelto di uscire di casa indossando un reggiseno Gucci in bella vista sotto la giacca. Look completato da jeans in velluto e sandali in pvc.

un’altro Epic fail da record

Caduta di stile delle star

Anna Dello Russo è una delle celebrities più estrose alle sfilate di Parigi. Arrivata per presenziare nel front row della sfilata della maison Balenciaga, la Dello Russo indossa un coordinato molto aderente interamente rivestito di paillettes bordeaux, sotto un bomber rosso fuoco. Un look davvero da dimenticare.

Cadute di stile delle star

Look molto eccentrico per la cantante americana che sceglie un’occasione da red carpet per farsi notare. Girl Crush indossa infatti un abito formato da corpetto rosa e gonna interamente rivestita da palloncino colorati. Outift fuori luogo e completamente out!

Condividi questo articolo!

Vanessa Sbezzo
Vanessa Sbezzo

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: