Alberta Ferretti: collezione “Rainbow Week”

Soprannominata la regina della sottoveste, proprio per aver reso celebre e raffinato questo capo intimo in tutto il mondo, Alberta Ferretti, illustre stilista del nostro made in Italy, torna a far parlare di se, questa volta con una capo diverso. La felpa, capo decisamente invernale rievocativo dei famosi anni 80′, reinventato per le passerelle, Alberta Ferretti è riuscita a rendere questo semplice maglioncino un capo cult.

Alberta Ferretti collezione Rainbow Week

In monocolore, la felpa dal nero al rosa pastello, con scritta a contrasto in primo piano diventa fashion e chic indossata con minigonna super mini, laminata e tacco 15.

 

A riproporla di recente è stata proprio la bellissima Belen Rodriguez, ospite in tv in prima serata, al Grande Fratello Vip. La showgirl Argentina ha decisamente colpito nel segno, un look apparentemente easy ma sexy. Una felpa nera con scritta “Monday” in rosa per restare in tema con la celebre trasmissione in onda proprio di lunedì, e minigonna in tono con la scritta per rendere il tutto fresco e glamour.

La Felpa di Alberta Ferreti, è ormai un capo super ricercato, la sua versatilità la rende portabile sia di giorno con pantaloni sportivi che di sera abbinata a qualcosa di molto scintillante e d’effetto. I maglioncini con ricami dedicati ai giorni della settimana della collezione “Rainbow Week” sono stati già protagonisti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, indossati dalle top model di Victoria’s Secret Isabeli Fontana e Izabel Goulart.

Condividi questo articolo!

MARIA BARONE
MARIA BARONE

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: