Collezione borse autunno-inverno 2017/18 Chanel

Nell’olimpo delle bag immancabile il marchio Chanel, super lussuose, super costose, non certo alla portata di tutti ma ambite da tutte. Chi almeno una volta nella vita non ha sognato di indossare una Chanel. Il celebre marchio è ormai sulla cresta dell’onda da decenni, cambiano i modelli ma la mini bag a tracolla col marchio inciso è un  vero e proprio must. La famosissima 2.55 creata dalla stilista francese Coco Chanel è attualmente ancora in commercio. Il suo nome è dovuto al mese e all’anno della sua creazione, ovvero il febbraio del 1955, resta ancora oggi una delle creazioni più vendute e gettonate della Maison. Semplice ma elegante rende qualsiasi outfit sia da cerimonia che casual d’impatto.

Chanel

La collezione autunno-inverno 2017/18 della Maison Chanel è strepitosa, dal total black si è passati ad una lavorazione scintillante, colori briosi e sovrapposizioni di pietre preziose rendono questa collezione un vero e proprio capolavoro artistico.

L’utilizzo dei metalli è predominante nella collezione affiancato da lurex e pellami pregiati rendono questo accessorio inimitabile, unico nel suo genere.

Modello Camera Bag , pvc, pelle verniciata e metallo effetto argento per le più audaci.

Borsa 2.55 grande rivisitata in chiave moderna, tela bianca, charms e metallo effetto Rutenio argento per non passare di sicuro inosservate.

 

MARIA BARONE

Blogger

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.