Sfilata Kenzo uomo primavera/estate 2018

Kenzo è una casa di moda francese fondata nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada. Nel corso degli anni il marchio si è evoluto notevolmente fino ad arrivare ai tempi odierni, riconosciuto e apprezzato da molti.  Il mondo della moda rimane sorpreso dall’originalità dei capi Kenzo e dalla celebrazione, tramite l’innovativo design, dell’unione di culture differenti. Una delle ultime sfilate del marchio proposta nella bellissima Parigi, atmosfera perfetta, location d’impatto. Un tuffo nel passato per l’uomo Kenzo, tailleur classici e accessori vintage.

kenzo sfilata uomo

Tessuti leggeri, bermuda al ginocchio tono su tono e camicie a contrasto, un look ideale per il tempo libero ma con un tocco di eleganza in più.

Ritorno al  rosa anche per gli outfit maschili.

 

Giacca  in rosa tenue abbinata ad un completo grigio scuro, rende immediatamente chi lo indossa, molto sofisticato e sicuramente fuori dagli schemi.

Il classico tailleur ritornerà anche per la prossima primavera/estate! Un evergreen di sempre. Kenzo lo propone abbastanza basico ma allo stesso tempo molto elegante, pantalone a vita altissima, non aderente e giacca classica a 3 bottoni.

 

MARIA BARONE
MARIA BARONE

Blogger

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.