Karl Lagerfeld mini bag

Una vera chicca, un piccolo gioiellino la mini bag di Karl Lagerfeld, realizzata in elegante pelle strutturata e decorata con firma Karl Lagerfeld in rilevo effetto lucido. L’amata borsa a spalla è stata reinterpretata con finitura blu a specchio. Effetto verniciato, logo e marchio in sovrapposizione, la chiusura a calamita la rende pratica e la tracolla removibile la rende sicuramente una borda versatile.

karl mini bag

 

Accattivante la versione in rosa cipria effetto glossy, vivace ideale per dare movimento e particolarità a qualsiasi outft.

 

 

Le dimensioni ridotte ma giuste per contenere l’indispensabile la rendono ideale di giorno e accattivante per aperitivi informali.

Karl Lagerfeld è ormai da decenni simbolo di qualità. Lo stilista tedesco ha fatto del suo nome quello di un creatore indipendente che ha collaborato con una varietà di etichette di moda, tra cui Chloé, Fendi e Chanel. Ogni sua creazione rappresenta innovazione, tendenza, unicità. Accessori da collezione, dalla shopper alla mini bag, fino allo zainetto tutte curate nei minimi dettagli, imperdibile la borsa in pelle rossa con doppio manico e catene in oro, ideale per un look sobrio ma elegante da giorno.

MARIA BARONE

Blogger

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.