Stella McCartney lotta contro il cancro al seno.

Stella McCartney lotta contro il cancro al seno con Sofia Vergara.

Stella McCartney lancia la sua annuale campagna di sensibilizzazione contro il cancro al seno: il volto scelto per questa stagione è quello dell’attrice Sofia Vergara.

In occasione del compleanno della madre Linda Louise McCartney, Stella ha voluto una protagonista d’eccezione per accendere i riflettori sulla malattia. Lo scopo è  incoraggiare le donne a seguire uno stile di vita sano e sottoporsi a controlli regolari.

La campagna è suddivisa in due parti. Inizialmente sarà Sofia, con la sua immagine e la sua voce di forte impatto, la protagonista a tutto tondo. Mentre la seconda iniziativa sarà svelata nel corso del mese di ottobre. Sofia nelle vesti di promotrice dell’emancipazione femminile e sostenitrice della lotta contro il cancro al seno. Entra a far parte dello straordinario gruppo di donne che ha già posato nelle edizioni precedenti della campagna, da Kate Moss a Cara Delevingne, Chelsea Handler e Alicia Keys.

Per questa occasione, la star indossa il nuovo completo reggiseno e slip in edizione limitata disegnato da Stella McCartney. La collezione di lingerie è autunno-inverno 2018/2019, come di consueto declinato in rosa, il colore simbolo della lotta al tumore al seno.

Rose Romancing” è composto da un reggiseno a triangolo con coppe morbide e slip e rispecchia lo stile semplice, confortevole ma al contempo sensuale della lingerie di Stella McCartney. Ma è il suo messaggio a renderlo ancora più unico. Rompere i tabù legati al cancro al seno, invitando a riflettere sul fatto che qualunque donna, indipendentemente dal luogo di provenienza, dall’aspetto fisico o dal credo politico o religioso, può esserne colpita e ha il diritto di accedere a controlli preventivi, supporto olistico e cure di alto livello.

Stella McCartney

Una causa che sta molto a cuore alla stilista. Gli incassi della vendita del completo, saranno  devoluti ad associazioni di beneficenza e centri di supporto in tutto il mondo.  Con l’obiettivo di sostenere la loro attività.

Condividi questo articolo!

Vanessa Sbezzo
Vanessa Sbezzo

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: