Versace cambia indirizzo, l’HQ milanese trasloca in Porta Nuova

Versace cambia indirizzo del suo quartier generale: dal 2019, la casa della Medusa traslocherà nei nuovissimi spazi di “The Corner”, progetto immobiliare che ha sottoposto il palazzo ex Generali, di proprietà del Fondo Mascagni, ad un importante intervento di riqualificazione interna ed esterna.

Ubicato all’angolo tra viale della Liberazione e via Melchiorre Gioia, nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, ospiterà gli uffici direzionali della griffe milese, al momento in via Borgospesso 15/a.

A rivelare qualche dettaglio sulla nuova location è la stessa direttrice creativa della maison, Donatella Versace, attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae nel momento della visita al nuovo HQ “in heels obviously!! (ovviamente con i tacchi, ndr)”, conclude il breve commento alla foto.

L’edificio, una struttura risalente agli anni ’70, si sviluppa su una superficie complessiva di 23.000 mq., di cui 19.40 ad uso ufficio.

Versace cambia casa non molto tempo dopo aver annunciato il cambio della proprietà. Lo scorso settembre, lo storico marchio italiano fondato nel 1978 da Gianni Versace è stato rilevato dal gruppo statunitense Michael Kors (ora Capri Holdings Limited) per 1,83 miliardi di euro.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: