White Street Market Milano

White Street Market: il grande ritorno del festival dedicato al fashion e alle street culture. Dove e quando? Dal 12 al 14 gennaio 2019 lo spazio SupersudioPiù, via Tortona 27 Milano. Una vera e propria fiera sulla moda, dove i mondi business e consumer si incontrano, interagiscono e si mixano.

Il tema principale di quest’anno è l’eco-sostenibilità, oggetto di profondo dialogo a livello internazionale, che verrà affrontato attraverso numerose iniziative culturali, coinvolgendo brand di moda, beauty e design come O-Way, Wrad Living e Vanta. A tal proposito, ci saranno anche diversi appuntamenti con Fashion Film Festival Milano con un programma speciale di eventi e contenuti inerenti i temi dell’Urban Culture e dell’educazione alla Cultura Sostenibile

Tantissimi i brand che parteciperanno, tra cui New Balance, Timberland, Dickies, Iuter, Pony, Daily Paper, Nana-Nana, Last Heirs, Lyph, Bob Sdrunk, insomma fashion labels e tanti altri.

Tra le tante attività, ci sarà un particolare focus su uno degli sport più caldi del momento: lo skateboarding con una half indoor pipe che ospiterà numerose esibizioni live, insieme alla mostra di ‘tavole d’artista’ The Skateroom e del nuovo libro di Primitive Skateboarding Belgium 1978, che ricostruirà la storia di questo sport e l’impatto sulla cultura in Belgio negli anni Settanta.

CALENDARIO CON EVENTI 

Di seguito potrete vedere il calendario con i vari appuntamenti, ricco con oltre 25 attività, tra happeningeventipresentazioni e workshop.

primoGiorno

 

 

 

 

secondoGiorno

 

 

 

TerzoGiorno

Condividi questo articolo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: