Bella Hadid è il volto della collaborazione Kith x Versace

La collaborazione molto attesa tra il marchio statunitense di streetwear Kith e la maison Versace è oggi sotto i riflettori grazie a una serie di scatti che hanno come protagonista la top model di fama mondiale Bella Hadid. Posando in un ambiente spettacolare, la modella indossa diversi look della collezione.

Per la capsule realizzata in partnership con Kith, Versace ha chiamato ad interpretare la linea la top statunitense Bella Hadid. La giovane donna, vera benimina delle firme del lusso, ha anche partecipato all’ultima sfilata di Kith, chiamata “Kith Park”, per la stagione Primavera-Estate 2019.

Realizzata dal fotografo Pierre Toussaint, la campagna mostra Bella Hadid indossare vari look scaturiti dalla collaborazione. La modella indossa di volta in volta gli outfit ai piedi di una grandiosa scalinata, su un divano vintage o appoggiata a una ringhiera di fronte a enormi tende. Il tutto dorato, a ricordare alcuni dettagli della collezione.

Combinando lo spirito streetwear di Kith e i motivi iconici di Versace, la capsule si compone di body, tute di velluto, pantaloni di pelle, costumi da bagno, biancheria intima, top, short, scarpe, e ancora foulard, fra le altre cose. Per l’occasione, l’iconico logo della maison Versace è stato reinterpretato affiancandovi la scritta “KITH”.

Come precisa Versace sul proprio profilo Instagram, la collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio in una selezione di negozi dei due marchi.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: