Influencer e mamme i figli delle It Girl e non solo.

Influencer e mamme i figli delle It Girl.

Tutti conosciamo i figli delle star, le cosiddette baby celebs. Da North West, la bimba cool di Kim Kardashian, all’elegantissima Harper Seven, la piccola fashionista di casa Beckham. Ma ora c’è un’altra categoria di celebrity kids pronta a conquistare il web,

si tratta dei figli delle Influencer.

Con l’avanzare dell’età sempre più It Girl decidono di mettere su famiglia, a tutto giovamento dei loro profili Instagram. Basti pensare al successo (salito alle stelle) di Chiara Ferragni, una volta diventata mamma del piccolo Leone.
La fashion blogger non è l’unica ad essere alle prese con pappe e ninne nanne, anche altre colleghe in cima alla lista delle influencer più seguite del globo si destreggiano tra una sfilata e un cambio di pannolino.

Cos’hanno in comune Chriselle Lim, Brittany Xavier, Julia Restoin Roitfeld? Non solo milioni di followers, ma anche piccole, fashionissime pesti a cui badare. E tutte da fotografare, per condividere scatti mini me e irresistibili kids look.

Influencer
Brittany Xavier é in cima alle classifiche delle fashion blogger più seguite più Instagram, ma è contemporaneamente anche mamma di una splendida ragazzina, Jadyn, che ha ereditato da lei l’amore per il fashion. 12 anni appena compiuti, compare di sovente a fianco alla mamma in look all’ultima moda.

 

 

Condividi questo articolo!

Vanessa Sbezzo
Vanessa Sbezzo

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: