Isabella Caposano per AltaRoma!

Isabella Caposano ha sfilato ad Altaroma in occasione della quarta edizione del format The Look of The Year-Altamoda.

L’evento si è svolto nel prestigioso ed elegante Grand Hotel Parco Dei Principi, nel cuore della città di Roma.

Le sue sale si sono tinte di romanticismo con le creazioni Sposa, Cerimonia ed Haute Couture che l’Atelier abruzzese.

Il brand, fondato dall’omonima imprenditrice, propone abiti unici e irripetibili in linea con l’idea di raffinatezza ed eleganza grazie all’impiego di tessuti pregiati Made in Italy valorizzati da pizzi e ricami ed elementi preziosi rimescolati nelle loro forme e fantasie da sapienti mani artigiane in grado di dar vita a degli abiti esclusivi nel loro genere.

Ogni creazione poggia sul concetto cardine della personalizzazione nella quale linee originali di vestibilità e raffinatezza esprimono uno stile sartoriale autentico conferendo ad ogni singolo capo firmato Isabella Caposano un valore esclusivo.

Questo genere di abiti rappresentano l’emblema della finezza e della preziositàispirandosi ad un modello di donna sofisticata e ricercata nel connubio tra estro eraffinatezza e nel rispetto di quel filo d’oro tra la perfetta sinergia di creatività e la sapienza sartoriale italiana.

Le attenzioni dell’Atelier, nei prossimi mesi, saranno rivolte a soddisfare leesigenze di una clientela che va da Montecarlo agli Emirati Arabi Uniti.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: