Laura Biagiotti

Lo straordinario nel quotidiano. La collezione di Laura Biagiotti per l’autunno-inverno 2019/20 guarda dritto a un raffinato equilibrio da indossare tutti i giorni, tutto il giorno. “Riscoprire lo spessore culturale della moda”, spiega Lavinia Biagiotti, “consente alle donne di vivere l’avventura di ogni giorno con maggiore stima di sé rivendicando tutto il valore della femminilità”.
Torna il monogramma, disegnato a Laura Biagiotti nel 1975, che viene riproposto in versione maxi e mini su pullover, giacche, gilet e spolverini ma anche su borse, cinture e orecchini. Torna anche l’abito bambola iconico della tradizione di Biagiotti e massima espressione della femminilità.
La lingerie viene proposta in versione da giorno: sottovesti di pizzo e seta si abbinano a soffici pullover in cashmere. Infine una selezione di abiti in bianco, con lo splendore degli abiti in cristallo su cashmere e cotone. Infine una sorpresa: in passerella c’è Pat Cleveland, icona dei défilé e protagonista di tante sfilate con Laura Biagiotti, che oggi interpreta la leggerezza dell’inverno che verrà.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: