Total beige: 10 nude must-have

Total beige: 10 nude must-have.

Nude, cammello, color carne, écru. Sono infinte le sfumature del beige, protagoniste assolute delle collezioni primavera-estate 2019. Dopo intere stagioni di ricami, colori accesi, texture elaborate e toni forti, la moda sembra voler fare pulizia, rispolverando un minimalismo tipicamente nordico ed essenziale.

Il Total beige, infatti, resta anno dopo anno intramontabile e di classe.

Un evergreen facile da indossare grazie alla sua naturale neutralità.  Si adatta a ogni capo, è perfetto per sbizzarrirsi in un mix & match di accessori, forme e tessuti.

Sono tante le Maison che hanno costruito la propria identità su questa nuance sofisticata, riproponendola senza indugio anche sulle passerelle della prossima stagione calda. Max Mara e Burberry hanno fatto sfilare look ricercati in chiave total beige con abbinamenti mai banali: la dimostrazione che le cose semplici sono in realtà sle più chic.

Come sguire il trend? Per le fashion addicted, optare per un outfit monocromatico al momento è senz’altro la scelta più alla moda. Immancabile tra i must-have beige, l’iconico trench per ripararsi dalle ore più fresche, come quello proposto da Balmain e impreziosito da dettagli in oro. Se la vostra mente è già in volo verso calde destinazioni, non potete lasciarvi sfuggire gli accessori nude, magari in paglia, come la tote bag di Loewe, o il cappello da pescatore firmato Prada.

Total beige

 

 

 

 

 

 

 

 

Vanessa Sbezzo

Blogger

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.