La festa della Mamma: il regalo adatto!

Buongiorno lettori e lettrici,

Oggi è la festa della mamma trovare il regalo giusto per la mamma può essere davvero difficile, specialmente se ama follemente la moda. Idee? Noi ne abbiamo selezionato qualcosa super cool, da farle perdere la testa!

Tra le feste e le ricorrenze che popolano la primavera, quella dedicata alla mamma è la più importante.  E ovviamente non potrai desimerti dal ‘dovere’ di farle scartare un regalo. Certo non è sempre facile trovare l’idea giusta, ma non c’è madre alcuna che non gradisca un bel capo o un accessorio cool, specie se è appassionata di moda. Pronti a schiarirvi le idee? Sarà più facile di quanto tu possa immaginare!

Se c’è un capo imperdibile per la primavera è sicuramente la camicia bianca. Che sia a manica corta, lunga o a tre quarti oppure caratterizzata da maxi volumi e linee dritte in stile orientale, questo pezzo è davvero il top da regalare ad una mamma. Da abbinare con un paio di pantaloni crop e un paio di sneakers per il tempo libero oppure, per l’ufficio, con un pantalone a sigaretta e un paio di mocassini con hardware in metallo color oro.

Le mamme appassionate di moda non possono mai rinunciare a un paio di occhiali da sole, meglio ancora se con montatura colorata. Le più audaci, che amano giocare con gli accessori di tutte le forme e stili, si innamoreranno all’istante dei modelli cat-eye con maxi lente: un pezzo intramontabile che strizza l’occhio al mood vintage e che, se opportunamente rivisitato, si abbina facilmente con tutti i look.

Non solo! una piccola confezione che racchiunde un grande regalo: un anello. Per la festa della mamma un piccolo gioiello da portare alle dita può voler dire molto di più. Scintillante e pieno d’amore, perfetto per essere indossato e per riportare alla mente i momenti indimenticabili vissuti da e con la mamma. Per andare sul sicuro una collana è il regalo perfetto per la festa della mamma. Un pendente in oro dalle forme sinuose e dettagli brillanti incastonati è l’ideale per tutte quelle donne che non rinunciano mai a un piccolo dettaglio per arricchire il look quotidiano.

Un bangle? Il regalo perfetto per quelle mamme che non escono mai di casa senza l’accessorio giusto abbinato al look. Il mood animalier, oltre a riproporsi sulle stampe degli abiti, si manifesta anche sugli accessori come i bracciali rigidi, rigorosamente oro, dove la classica chiusura è sostituita da un piccolo animale della giungla. In estate, abbinato a un abito bianco leggero, brillerà sotto i raggi dei tramonti al mare.

Il profumo del mare, le giornate passate sotto il sole, il blu del mare: quante mamme vorrebbero conservare tutto in un cofanetto e portare questo mood a casa 365 giorni l’anno? Purtroppo non è possibile, ma qualche summer vibe può essere rivissuta regalando il giusto accessorio come ad esempio un paio di orecchini che richiamano i fondali marini. Che vengano indossati in riva al mare o per sdrammatizzare un look da ufficio, saranno un regalo apprezzato e amato da tutte le mamme.

Miraccomando selezionate il regalo giusto per lei! Buona festa della Mamma!

 

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: