Seta must-have in satin per l’estate

Seta must-have in satin per l’estate.

Leggero, raffinato, splendente. In un’unica parola satin, la preziosa stoffa traslucida protagonista dell’estate 2019. Caccia con eleganza gli ultimi strascichi di grigiore dal guardaroba invernale, lasciando spazio a una ventata di sensualità.

Dagli abiti alle calzature, fino agli accessori, non c’è pezzo fashion che resista al fascino dell’effetto Seta:

reale o fake, per un risultato sempre decisamente chic. Raso (e affini) travolgono ogni capo e si adattano a ogni personalità. colorandosi di tonalità ruggenti o lasciandosi accarezzare dalle più tenui cromie pastello. Come indossarlo? Semplice, con tutto e su tutto  e a ogni ora del giorno. L’idumento must per seguire il dilagante trend? L’ormai sdognato slip dress (Helmut Lang), da indossare con sandali gioiello o chuncky sneakers per chi non rinuncia mai al suo lato street.

L’abbinamento più cool di stagione, invece? Il mix and match. Indossate una camicetta in seta con manica a sbuffo (Alexa Chung), insieme a un pantalone cargo dal taglio over che butta un occhio alla tendenza workwear.

E non è finita qui, perché il satin conquista anche gli accessori. Chi non ha ancora perso la testa per il cerchietto bombato color pistacchio proposto da Prada o per le mules orientaleggianti di Marni?

Seta

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo!

Vanessa Sbezzo
Vanessa Sbezzo

Blogger

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: