LA COLLEZIONE BGBL FIRMATO MADE IN ITALY

LOGOBGBL

LOGOBGBL

La collezione BGBL raccoglie diverse storie: di sport, di passaggi di palla, di giocatori, di amicizia, di vittorie, di traguardi raggiunti.

BOUNCING BAGS

BGBL è il brand di borse Made in Italy che rimbalza tra sport e stile, tra passato e contemporaneità. L’esperienza sportiva si traduce nell’uso di materiali e texture identificative, che raccontano questo mondo in un contesto urbano.

Ogni borsa è un pezzo unico, racconta una storia e la porta con sé nel tempo.

La borsetta tracolla B-ONE, lo zaino uomo B-FIVE, la borsa secchiello B-THREE non sono ZainoDonnatre prodotti ma diventano tre modelli dalle variabili infinite.

Inoltre il taglio a mano e la lavorazione artigianale mantengono l’unicità di ogni pallone: BGBL condivide questa unicità e la trasforma in un prodotto realizzato in pelle, tessuto e storia.

Il motto è:  “NON SMETTERE MAI DI GIOCARE”. Per questo motivo BGBL trasporta il dinamismo sportivo in una dimensione individuale e personale, utilizzando specifici codici di identificazione.

FUNZIONALITA’

La collezione BGBL è pensata per essere funzionale : borse design adatte per l’uomo e per la donna, per l’uso quotidiano o per la sera. Lo zaino unisex può essere utilizzato come borsa da lavoro, il secchiello diventa compagno fidato di ogni giorno.

ZainoUomoIL RIUSO

BGBL è un progetto che nasce dallo sport: ogni borsa ha un ciclo di realizzazione che coinvolge materiali di riuso e materiali nuovi, cuciti a mano per dare nuova vita ad emozioni del passato. Ogni borsa segue un percorso diverso, ogni pallone fa emergere la propria personalità.

  1.  Anima sportiva: ritiriamo palloni usati dalle società sportive e li riforniamo nuovi.BorsaDonna
  2. Manualità artigianale: tagliamo a mano ogni pallone e lo combiniamo a pelli di altaqualità.
  3. Design personale: il risultato è una collezione in edizione limitata, composta solo da pezzi unici di qualità Made in Italy.

Per altre info ti consigliamo di visitare qui il sito originale.

 

Condividi questo articolo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: