Kanye West sarebbe in procinto di lanciare un nuovo brand

Kanye West avrebbe in preparazione un nuovo marchio di moda.

Il rapper ha scatenato molte voci attorno all’ideazione di una nuova etichetta di moda dopo aver depositato il nome “Sunday Service” presso le autorità preposte, come riferisce Page Six. Questo nome fa anche riferimento ai concerti gospel organizzati dal musicista, dalla sua band e da un coro che si tengono regolarmente alla domenica da alcuni mesi.

Secondo lo United States Patent and Trademark Office (l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti), il deposito del marchio riguarda articoli di moda come pantaloni, top, abiti, giacche, cappelli, sciarpe, camicie, calze e scarpe. Qualche mese fa, il rapper e stilista di moda aveva cominciato a vendere delle felpe con cappuccio e dei calzini con lo stesso nome in occasione del suo concerto domenicale “Easter Sunday Service” organizzato al festival di Coachella.

Negli ultimi anni, Kanye West ha sviluppato le sue conoscenze e la sua rete di influenze nel mondo della moda. Dal 2015, Adidas gli ha permesso di sviluppare il suo marchio, diventato di culto, chiamato “Yeezy”, per il quale ha organizzato varie sfilate durante la New York Fashion Week. Sua moglie, Kim Kardashian West, ha recentemente annunciato il lancio di una gamma di shapewear.

Il mese scorso, Kanye West ha pure lanciato il proprio incubatore di moda, per dare sostegno ai giovani talenti del settore. L’incubatore fornirà supporto finanziario e sessioni di tutoraggio ai creativi che vogliono entrare nei settori della moda e del design. La prima designer che si è vista assegnare la borsa messa a disposizione dall’incubatore è Maisie Schloss, giovane diplomata della Parsons School, originaria di Chicago, che ha anche fatto parte del team di design delle collezioni donna di Yeezy. L’aiuto del programma le consentirà di lanciare Maisie Wilen, la sua prima linea di abbigliamento.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: