Police svela in anteprima tre occhiali della capsule disegnata con Lewis Hamilton

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, il marchio di eyewear del gruppo De Rigo, di Longarone (BL), ha svelato in anteprima 3 occhiali della capsule collection, composta complessivamente da 10 modelli e il cui debutto è previsto per settembre, che ha disegnato in partnership con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

L’anticipazione è stata realizzata come omaggio al Gran Premio di Gran Bretagna 2019, a Silverstone, dove il pilota inglese correrà sul circuito di casa.

Si tratta di un modello ‘a maschera’ (“Lewis 07”) d’ispirazione sportiva con montatura e nasello in gomma e terminale in titanio disponibile in 8 varianti colore, venduta a 209 euro al pubblico, e di due occhiali da sole in metallo (“Lewis 03” e “Lewis 04”), entrambi con terminale in bio-acetato con inserto in titanio e disponibili in 4 varianti colore, in vendita tutt’e due a 169 euro. Questi occhiali tratti dalla capsule “Police x Lewis Hamilton” sono in vendita in anteprima sulla piattaforma Yoox a partire dal 12 luglio.

Lewis Hamilton rinforza così il proprio legame con il mondo della moda e degli accessori, dopo la collaborazione dello scorso anno con Tommy Hilfiger, per il quale ha contribuito a disegnare la collezione Tommy Now, la linea “see now, buy now” sviluppata dallo stilista statunitense,che è stata presentata lo scorso settembre con una sfilata multimediale allestita sulle rive del fiume Huangpu, a Shanghai.

Il gruppo De Rigo opera in circa 80 Paesi attraverso una rete di un centinaio di distributori e tramite le catene di proprietà General Optica (Spagna), Mais Optica (Portogallo), Opmar Optik (Turchia) e la partecipata Boots Opticians (UK). Oltre ai propri marchi Lozza, Lozza Sartoriale, Sting e Police (anch’esso distribuito in circa 80 Paesi, in particolare in Europa, Asia e America), l’azienda veneta detiene le licenze per l’eyewear di numerosi brand, tra cui Blugirl, Blumarine, Chopard, Converse, Fila, Furla, Tous, Lanvin, Trussardi e Zadig&Voltaire.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: