Elisabetta Franchi si racconta in un docu-reality

Elisabetta Franchi sbarca sul piccolo schermo con un docu-reality dedicato alla sua vita prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Il documentario racconta gli esordi, l’ascesa e il successo della stilista e imprenditrice di moda bolognese che lo scorso anno ha spento 50 candeline e festeggiato 20 anni di attività del suo marchio omonimo.

“Essere Elisabetta” sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma Dplay, mentre andrà in onda in prima visione a partire dal prossimo 12 settembre sul canale TV Real Time.

La narrazione alterna la coinvolgente vita privata della Franchi alla frenesia di quella lavorativa e mette in scena il percorso tortuoso della designer, spiega la società in una nota.

Elisabetta Franchi, che da diverse stagioni sfila fuori dal calendario ufficiale della fashion week milanese, è riuscita a conquistare l’universo femminile anche grazie ai valori incarnati dal suo brand. L’impegno animalista, che porta avanti attraverso le attività della sua fondazione, così come l’amore verso la famiglia le hanno assicurato un nutrito seguito di fans e stimatori, ispirati dal suo personale motto “Se vuoi puoi!”,

La sua azienda, Betty Blu SpA, ha fatturato oltre 117 milioni di euro nel 2018 e distribuisce le collezioni di prêt-à-porter a marchio Elisabetta Franchi attraverso 85 store monomarca e 1.138 rivenditori multimarca nel mondo.

Condividi questo articolo!

VINCENZO MAIORANO
VINCENZO MAIORANO

Fashion Creator

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: