Nuova Spilla Pandora Me

copertinaPandora

copertinaPandora

Pandora ha lanciato una piacevole sorpresa che fa da capolino nelle sfilate Autunno Inverno 2018 2019: ricompare un gingillo antico ma sempre originale che ha illeggiadrito uomini e donne dalla notte dei tempi, quando ancora non si parlava di moda e gli accessori univano utilità e ornamento. Stiamo parlando della spilla che oggi come ieri si riconferma un gioiello dettagliPandorachic che tiene insieme e al tempo stesso abbellisce.

A tal proposito Pandora ha pensato proprio alla spilla come quando puoi combinare bracciali, anelli e collane. Indossane due o più, posizionandole in modo simmetrico una sopra l’altra oppure creando composizioni originali e uniche.

 

Personalizza la spilla come vuoi aggiungendo mini charm che raccontano la tua storia. Perché ogni charm ha un significato. Decidi tu quale. Codesta spilla puoi indossarla sulla tua giacca preferita, applicarla alla borsa che usi ogni giorno, esibirla con un vestitino semplice oppure sfoggiarla ogni volta che vuoi aggiungere un tocco di stile e vivacità al tuo outfit.

 

spillaPandorame

Tutti i mini charm pendenti sono double face, così puoi girarli ogni volta che vuoi rivelare un lato diverso. La parte anteriore è lucida o ornata da pietre, mentre la parte posteriore è decorata da sfere; in questo modo, a seconda del lato che scegli di mostrare, ogni charm può esprimere messaggi diversi, che si adeguano al tuo stato d’animo.

Perché ricorda ogni tuo dettaglio racconta la tua storia!

Per visualizzare il catalogo ti consigliamo di consultare il sito ufficiale cliccando qui.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.