Louis Vuitton: la riapertura della boutique a Londra dal 24 Ottobre

Louis VuittonLogo
Louis VuittonLogo
Dallo scorso 24 Ottobre 2019 il civico 17-20 di New Bond Street, indirizzo della boutique londinese di Louis Vuitton dal 2010,  ospita nuovamente lo storico e  il rinnovato negozio.

Londra costituisce da sempre una città cara alla Maison, in quanto luogo scelto per aprire il primo negozio internazionale al di fuori dalla Francia il 1 Marzo 1885, al 289 di Oxford Street. Quest’anno, dopo 14 mesi di rinnovamento, la boutique di Louis Vuitton al 17-20 di New Bond Street riaprirà il 24 Ottobre, svelando la metamorfosi che ha totalmente trasformato il negozio, composto da due diversi edifici ora unificati in una unica ed esclusiva location.

Il rinnovamento della boutique di New Bond Street, a partire dall’esterno totalmente ristrutturato fino ai nuovi arredi interni, è stato curato dall’architetto newyorkese Peter Marino.  Inoltre è stato arricchito da illustri opere d’arte e spazi architettonici giganti.

Il negozio presenta siede e mobili realizzati su misura da Marino, che ha scelto anche importanti pezzi vintage di noti designer come Enzo Mari e Pierre Paulin.

Se avete la fortuna di vivere a Londra o siete di passaggio, non fatevi sfuggire questa tappa.

Indirizzo: 17-20 New Bond Street, London W1S 2RB
Aperto dalle 10 alle 19, dal Lunedì al Sabato. La domenica dalle 12 alle 18.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.