Ralph Lauren: Pink Pony

Lanciata nel 2000, la campagna Pink Pony è l’iniziativa globale di Ralph Lauren Corporation per sostenere la lotta contro il cancro. Negli Stati Uniti, il Pink Pony Fund della Polo Ralph Lauren Foundation garantisce un’assistenza sanitaria di qualità sostenendo programmi che accompagnano e guidano i pazienti attraverso ogni fase della cura, dallo screening alla diagnosi, fino al trattamento e alla guarigione. A livello globale, la campagna Pink Pony sostiene una rete internazionale di associazioni benefiche.

conversations

Per la campagna Autunno 2019, Sheryl Crow, artista vincitrice di Grammy e sopravvissuta a un tumore, ha accolto nella sua casa di Nashville un gruppo di persone colpite dal cancro, invitandole a condividere le loro storie in una serie di conversazioni intime.

Nell’ambito dell’iniziativa Pink Pony, Ralph Lauren è orgoglioso di presentare una serie di conversazioni sul tema del cancro, invitando le persone che lo hanno sconfitto, quelle che ancora lo combattono e i loro cari a condividere storie forti e insegnamenti di vita tratti dalle loro esperienze con la malattia. Attraverso questi racconti, Ralph Lauren si augura di dar vita a una comunità che possa donare ispirazione e sostegno a tutti coloro che affrontano la battaglia contro il cancro.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.