Milano Digital Week

Milano Digital Week, alla sua terza edizione, vuole valorizzare le esperienze aperte (quali, per esempio, Open Innovation, Open access, Open source) e di condivisione che partono dalle persone e dai loro bisogni negli approcci alle tecnologie. Milano – aperta per vocazione e codice genetico – è sempre più una città piattaforma che coniuga inclusione sociale e innovazione sostenibile come valori fondanti della sua natura e come chiave di accoglienza dell’altro.

Con la Call for proposal del 2020 tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare in un’ottica inclusiva, interattiva e partecipativa. La Call vuole raccogliere esempi e applicazioni di trasformazione digitale in atto o in prospettiva, con modalità di accesso alla conoscenza che sono sempre più il frutto di knowhow collettivi ed è un’occasione utile per tutti i soggetti e per tutte le proposte per allargare il proprio bacino d’utenza, favorendo scambio e convergenza di saperi.

Prima di proporre il tuo evento, leggi il manuale cliccando qui, contenente le informazioni per partecipare alla Call for proposal e poi candidati nella sezione “Proponi qui il tuo evento”.

Proponi il tuo evento ed entra a far parte del calendario Milano Digital Week 2020 , basta poco …è semplice e gratuito, hai tempo fino al 12 gennaio 2020.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.