DENIM PREMIÈRE VISION

Denim Première Vision è un evento itinerante dedicato al Denim responsabile, alla moda e alla cultura.


Avvio di movimento, sorpresa, innovazione …

Dalla sua creazione nel 2007, Denim Première Vision si è affermata come una forza trainante per la comunità internazionale del denim.
In ogni stagione da 10 anni, lo spettacolo si è reinventato per soddisfare al meglio le esigenze di un settore esigente e versatile e le aspettative dei marchi e dei consumatori nella costante ricerca di ciò che è esclusivo e stimolante.

Una piattaforma internazionale itinerante

Da ora in poi, Denim Première Vision è organizzata alternativamente in una diversa città europea con una forte influenza sulla moda .
L’obiettivo è favorire la vicinanza con i mercati della moda e del design offrendo al settore nuove fonti di ispirazione.

Denim1

Un concetto unico in date chiave -> maggio e dicembre

Un calendario degli eventi per tutte le esigenze della catena di approvvigionamento dei marchi di moda e che corrisponde anche a quando i giocatori puri stanno apportando modifiche finali alla pre-produzione delle loro collezioni.

Più di 90 specialisti internazionali selezionati con cura di ciliegie

Proveniente da Europa, Turchia e Asia, l’offerta è di altissima qualità e complementare in termini di savoir-faire e organizzata da professionisti per una maggiore chiarezza: tessitori, produttori di componenti e accessori, produttori di abbigliamento / lavatori di jeans / finitori .

Più di 2.500 capi di denim internazionali

Giocatori puri, marchi premium, star designer, case di lusso, grandi rivenditori, denimisti, personalità iconiche …

Denim2


 Un concetto di moda e denim responsabile

  • Un’area tendenze e seminari di moda per decifrare la stagione dei prodotti più venduti in aziende eco-responsabili, processi produttivi e prodotti .
  • Un programma di seminari e dibattiti su temi caldi : nuovi valori socio-stili, moda, prodotti, economia circolare, catena del valore e altro ancora!
  • L’esperienza al centro dello spettacolo: eventi, avvenimenti, scoperte …

EVENTI 2019

MILANO
28-29 maggio Superstudio Piú

 LONDRA
3-4 dicembre 2019 | Printworks London

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.