OVS: Christmas Jumper Day di Save The Children e Alessandra Amoroso.

Partecipa al CHRISTMAS JUMPER DAY di SAVE THE CHILDREN con il maglione di natale disegnato in esclusiva per OVS da Alessandra Amoroso.

La storia del filo magico

Alessandra Amoroso racconta la storia del maglione e del suo magico FILO ROSSO che ha viaggiato per il mondo e aiutato bambini bisognosi di un rifugio sicuro, altri a cui servivano acqua, cibo e cure, altri ancora che venivano sfruttati e non potevano studiare.

Questa storia ci ricorda che esiste davvero un filo che ci unisce TUTTI, in particolar modo nel periodo delle feste, in cui i cuori si aprono alla vicinanza, alla solidarietà e che, sostengono SAVE THE CHILDREN, LA MAGIA PUÒ’ DIVENTARE REALTÀ’.

Vi auguro un Natale carico di entusiasmo e amore che ci porti sempre più vicini l’uno all’altro“. Questo è l’augurio che cita la famosa cantante Alessandra Amoroso.

Il Christmas Jumper Day

SAVE THE CHILDREN è l’organizzazione internazionale che, da 100 anni, lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Partner storico di SAVE THE CHILDREN dal 2010, OVS ha messo spesso a disposizione la propria rete commerciale in attività di raccolta fondi e sensibilizzazione a sostegno dei progetti dell’organizzazione.

Dal 2016 OVS partecipa, come partner principale, al CHRISTMAS JUMPER DAY di SAVE THE CHILDREN, un’occasione speciale per fare tutti insieme qualcosa di buono divertendosi, indossando un buffo maglione natalizio e raccogliendo fondi a sostegno dei progetti di SAVE THE CHILDREN in Italia e nel mondo.

Acquista il maglione di Natale disegnato da Alessandra Amoroso per Te o come regalo per chi vuoi bene!

Colorerai di magia le vite dei bimbi che hanno bisogno di aiuto. Disponibile per uomo, donna e bambino. In una selezione di negozi OVS o cliccando qui.

UNISCITI. DONA ORA. GRAZIE!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.